Fast & Furious non è al capolinea: arriva lo spin off con Charlize Theron

Il film numero 9 di Fast & Furious uscirà nelle sale il prossimo 18 Agosto. Ma i fan di questa saga (tra le più famose di Hollywood) possono stare tranquilli, perché, dopo lo spin off Hobbs & Shaw, presto ne arriverà un altro in cui la protagonista sarà la cyberterrorista Cipher, interpretata dall’attrice Charlize Theron.

Fast & Furious è nato intorno ai due personaggi Dominic Toretto / Vin Diesel, con il co-protagonista Brian O’Conner (interpretato dall’attore Paul Walker, deceduto tragicamente a causa di un incidente). Nel tempo sono entrati nel cast altri volti come Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell e John Cena.

Molto probabilmente il decimo film, attualmente in lavorazione, sarà l’ultimo della saga e avrà appunto come protagonista un volto femminile.

Alcune indiscrezioni parlano anche di un progetto in itinere tutto al femminile, ma non è ancora chiaro se sia un progetto a parte o è lo stesso della Theron.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap