Le Iene: chi sono le 10 donne alla conduzione (dal 5 ottobre)

Riparte da martedì 5 ottobre la nuova edizione (la 25esima, per la precisione) del programma televisivo “Le Iene”, che sarà trasmesso in prima serata su Italia 1. A condurre lo show, insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band ci sarà una “squadra” di ben 10 donne.

Eccole nello specifico:

Le donne sono state sempre una colonna portante della famosa trasmissione. Nel tempo, infatti, si sono avvicendate diverse conduttrici come:

Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Luciana Littizzetto, Nadia Toffa ed altre ancora.

Ciascuna delle dieci donne scelte per l’edizione 2021 delle “Iene” racconterà un proprio modo personale ed unico di essere donna.

Sono state invitate infatti a comportarsi come fanno sempre nelle loro rispettive professioni, mettendoci impegno ed entusiasmo.

Per alcune di loro (come Madame e Paola Egonu) si tratta di un debutto nella conduzione televisiva, mentre per altre (come Michela Giraud) questa è l’ulteriore partecipazione ad un programma di successo.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Le Iene: chi sono le 10 donne alla conduzione (dal 5 ottobre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap