Luca D’Alessio (LDA) ad Amici si sfoga: “Sembra tutto bello dall’esterno…”

Essere figli d’arte può essere un macigno difficile da portare. Lo ha sottolineato Luca D’Alessio, terzo figlio del noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, durante il confronto ad “Amici” con il coach Rudy Zerbi. Parlando della sua passione per la musica e la scrittura, il 18enne si è lasciato andare all’emozione e non ha saputo trattenere le lacrime. “Forse sto puntando troppo in alto, ma vorrei che le persone vadano da mio padre Gigi e gli chiedano: ‘Ma tu sei il padre di LDA”, ha rivelato.

Volevo parlare un po’ di me, forse ho dato troppa importanza all’amore. Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti.

– ha detto il giovane cantante al suo coach.

Dal canto suo, Rudy Zerbi ha risposto che, proprio perché lui è un figlio d’arte, dovrà impegnarsi ancora di più affinché nessuno possa dirgli che sta andando avanti solo perché “raccomandato”.

A difendere LDA dalle polemiche e dai commenti poco piacevoli è intervenuto anche il fratello Claudio D’Alessio.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap