Laura Chiatti risponde agli hater: “Sono un personaggio pubblico, ma non per questo accetto tutto”
Negli ultimi tempi gli hater hanno preso di mira anche Laura Chiatti. L’attrice però – come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” – non ha timore di rispondere a tono, assumendosi personalmente il rischio di creare dissensi o polemiche.
“Sono un personaggio pubblico, ho accettato di espormi sui social, ma non per questo devo accettare tutto, anche la maleducazione“, ha precisato l’attrice, colpita più volte dagli hater a causa del suo fisico. In tanti, infatti, si sono arrogati il diritto di commentare la sua magrezza. “Parlate del mio corpo in modo offensivo? Io vi mando al diavolo“, ha aggiunto.
Nell’intervista l’attrice parla del suo lavoro, della scelta di conciliare la carriera con la famiglia, del difficile periodo trascorso con il marito Marco Bocci a causa del virus cerebrale che l’ha improvvisamente colpito, nel 2018.
E dell’ansia e attacchi di panico, di cui soffre da anni e che tiene a bada con la respirazione e un percorso di psicoterapia.
“A me diverte recitare, ma di più mi diverte e mi fa stare bene accompagnare a scuola i bambini“, ha detto, confermando che prima di tutto, per lei, viene la sua famiglia e poi tutto il resto.