La mia felicità: canzone di Eros Ramazzotti e Rovazzi. Nuovo tormentone estivo?
Questa sarà ricordata come l’estate delle collaborazioni originali ed inedite nel campo della musica. Il 25 Giugno prossimo uscirà sulle piattaforme digitali e nelle radio il nuovo singolo “La mia felicità”, realizzato da Fabio Rovazzi, noto youtuber, ed Eros Ramazzotti, il cantautore romano che non ha bisogno di presentazioni.
Rovazzi ha accettato la sfida con grande entusiasmo: “Dopo due anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica“, ha dichiarato. In effetti il brano ha tutti i presupposti per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021. D’altronde il cantante, che ha conquistato il pubblico con il singolo “Andiamo a comandare” del 2016, non è nuovo a collaborazioni con personaggi musicali famosi: tra i suoi successi, infatti, vi è anche “Volare”, il brano cantato in coppia con Gianni Morandi. E non solo: nel 2018 è stata la volta di “Faccio quello che voglio”, con la partecipazione di Emma Marrone, Albano, Nek.
Il quinto singolo, intitolato “Senza pensieri” ha visto invece la collaborazione tra Rovazzi, J-Ax e Loredana Bertè.
Eros Ramazzotti torna a cantare dopo un periodo di silenzio e ritiro dalla scena musicale. Il suo ultimo album discografico risale infatti al 2018: è il 14esimo della sua lunga e fortunata carriera.
Leggi anche: Federica Macciotta e il presunto flirt con Eros Ramazzotti: “Allibita. Fake news”