Paolo Bonolis da 40 anni in tv: il conduttore si confessa su rivista “Chi”

Doppio traguardo importante per il conduttore Paolo Bonolis, che ha da poco compiuto 60 anni, di cui ben 40 trascorsi in televisione! Bonolis, che è uno dei presentatori più amati dal pubblico televisivo, si confessa in un’intervista pubblicata sulla rivista “Chi”.

“Nel mio lavoro sono stato bravo, ma anche fortunato perché mi sono potuto esprimere in ciò che sapevo fare e non in un’altra professione, dove magari sarei stato una pippa…”

Nel futuro prossimo ci sarà ancora Mediaset? “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un altro”, ha detto il conduttore, smentendo ufficialmente le voci che circolano sull’eventuale conduzione affidatagli per Sanremo 2022.

Molti suoi fan gli chiedono di riportare in tv il programma “Il senso della vita”, trasmesso un po’ di tempo fa proprio dalle reti Mediaset. “Ci penso spesso. È un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata: il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno…”. Questa è stata la risposta del conduttore, che comunque guarda al futuro con grande ottimismo e fiducia.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

421 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap