Jovanotti e la figlia Teresa in uno scatto felice: i momenti più difficili sono passati

Sorridenti e finalmente spensierati: appaiono così, sui social, Jovanotti e sua figlia Teresa, durante una vacanza insieme in barca a vela. Le foto, pubblicate su Instagram, lasciano trapelare la forte complicità che lega il cantautore alla figlia 22enne. La malattia di Teresa è finalmente un brutto ricordo lontano.

Il 12 gennaio 2021 il linfoma di Hodgkin che Teresa aveva scoperto di avere è stato definitivamente sconfitto.

Da allora la ragazza ha cominciato a parlare della sua esperienza. E lo ha fatto anche il suo papà, con grande sensibilità e delicatezza.

Ci sono stati momenti difficili, di paura ed incertezza sul futuro. Ma-come Jovanotti ha sottolineato più volte- il sorriso sui loro volti non è mai mancato. Oggi che è completamente guarita, la primogenita di Jovanotti è tornata a dedicarsi alla sua grande passione, che è il disegno.

Lei infatti “da grande” vorrebbe diventare una fumettista.

Intanto si stringe forte al papà, che a sua volta l’abbraccia teneramente. Proprio a lei, che era appena nata, Jovanotti dedicò una delle sue canzoni più belle e famose, “Per te”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap