Jada Pinkett Smith e il video in cui compare senza capelli: “Soffro di alopecia”
L’attrice Jada Pinkett, moglie di Will Smith, soffre da anni di alopecia, una patologia che provoca la perdita dei capelli. La donna sta combattendo dal 2018 contro questo problema utilizzando ciò che ha a disposizione: turbante, rasatura completa della chioma e… il sorriso!
Di recente Jada Pinkett Smith ha postato un video in cui mostra un segno sul cuoio capelluto e dichiara: “Io e questa alopecia diventeremo amici”.
“Guardate: è comparsa così. Per me ora è più difficile nascondere, per questo ho deciso di condividere con voi così che non abbiate domande“, ha aggiunto l’attrice, che nei prossimi giorni sarà nelle sale con il film “Matrix Resurrections” insieme a Keanu Reeves.
Mi raso fino al cuoio capelluto, altrimenti sembra che sia stata operata alla testa, o qualcosa del genere. Credo proprio che io e l’alopecia diventeremo amiche. A questo punto posso solo riderne. Meglio dirvelo così lo sapete e non penserete che mi sono fatta operare al cervello o qualcosa del genere.
Indicando la riga al centro della testa, ha poi esclamato: “Metterò degli strass o delle coroncine decorative perché il sorriso è fondamentale“.