Cristina D’Avena insultata sui social: ecco la sua risposta

Gli hater sfogano la loro cattiveria sui social colpendo spesso i personaggi famosi. Nel mirino di uno di questi è finita anche la cantante Cristina D’Avena. Su Twitter una signora ha scritto un commento poco piacevole sul suo aspetto fisico.

Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!

In genere, invece, la cantante riceve molti complimenti perché, a 57 anni, mostra ancora un fisico a dir poco invidiabile!

Con il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono, Cristina D’Avena ha replicato all’insulto con un “cinguettio” su Twitter.

De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza.

I follower hanno apprezzato molto i toni non polemici della cantante, ed infatti sono subito fioccati commenti di stima verso di lei.

  • “Possiamo dare a Cristina D’Avena il disco d’oro anche per come blasta gli hater?”
  • “Che donna, classe ed eleganza da vendere”
  • “92 minuti di applausi”

… sono soltanto alcuni.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap