Ilary Blasi in cucina: che disastro con la focaccia! | Video

Che c’è di meglio che dedicarsi alla cucina in tempi in cui uscire di casa non si può a causa della pandemia? Ilary Blasi oggi si è dedicata ai fornelli. Lei aveva intenzione di preparare una focaccia, ma tutto è andato in fumo.

Un vero disastro a giudicare dalle storie Instagram pubblicate dalla showgirl, moglie di Francesco Totti. Lei è sempre ironica e gioca sulla sua persona, proprio come oggi, quando ha deciso di mostrare il forno in cattive condizioni dopo aver bruciato il cibo, la focaccia bruciata e il fumo in cucina. A completare il quadretto anche dei filtri con foglie secche che cadevano sulla focaccia carbonizzata.

Leggi anche–> Francesco Totti a Verissimo sul papà: “Sarà un Natale diverso”

Insomma forse cucinare non è proprio il suo punto di forza. Chissà cosa rimedierà per la cena la bella conduttrice per la sua dolce famiglia.  Intanto presto Ilary diventerà zia. Sua sorella Melory come annunciato qualche giorno fa è infatti incinta.

La sorella minore della conduttrice e il suo compagno Tiziano Panicci sono in attesa del primo figlio. Sui social i due hanno annunciato il sesso del figlio. Panicci in modo fantasioso ha fatto esplodere un palloncino nero, che all’interno ne racchiudeva diversi ma rosa: dunque è in arrivo una femminuccia per la coppia.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Ilary Blasi in cucina: che disastro con la focaccia! | Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

493 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap