A Roma si gira “House of Gucci” con Lady Gaga: il set nel quartiere Talenti
Proseguono in Italia le riprese della pellicola “House of Gucci” diretta da Ridley Scott con Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino. Dopo Milano e il lago di Como, da alcuni giorni a questa parte si stanno girando delle scene pure a Roma.
Oltre che nella celebre via Condotti, proprio nei pressi della nota boutique della casa di moda, il regista ha voluto trasferire il set anche nel quartiere romano di Talenti. Un’altra scena importante del film sulla famiglia fiorentina è stata girata il 24 Marzo scorso a Fiumicino.
Ms. Germanotta, che ha compiuto 35 anni, ha festeggiato il suo compleanno sul set. Lady Gaga nel film di Scott, che uscirà in America il 24 Novembre 2021, interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci che ha scontato 18 anni per l’omicidio del marito, ed è tornata in libertà da poco.
A gennaio Lady Gaga aveva dichiarato la pandemia l’aveva resa debole e impotente.
Nel cast ci sono anche alcuni volti nuovi, come Madalina Ghenea, che interpreterà Sophia Loren probabilmente per un cameo.
La pellicola del regista Scott si basa sul libro pubblicato nel 2011 e intitolato “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” della scrittrice Sara Gay Forden.