Guendalina Tavassi aggredita: sul web la foto con l’occhio tumefatto

Da ieri sera girava sui social l’immagine dell’influencer Guendalina Tavassi con un occhio visibilmente tumefatto. La foto dell’ex gieffina in quelle condizioni ha destato preoccupazione e sgomento tra i follower. A dare la notizia dell’aggressione, avvenuta ieri in tarda serata è stata la figlia della Tavassi, Gaia Nicolini.

A ridurre mia madre così, che schifo, che vergogna, sono senza parole”, ha commentato Gaia sul suo profilo personale. Successivamente l’immagine è stata eliminata dai social.

La vittima dell’aggressione, Guendalina Tavassi, ha risposto ad alcune domande circa l’esperienza vissuta ieri. Lo ha fatto però frettolosamente e senza soffermarsi sui particolari (ancora tutti da chiarire e al vaglio degli inquirenti).

Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla“, ha dichiarato.

Qualche giorno fa l’influencer romana aveva denunciato i danni alla macchina provocati da alcuni vandali.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap