Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani: “Torno al GFV dopo aver debuttato lì 15 anni fa”
Parte lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5, la sesta edizione del reality “Grande Fratello Vip”. La trasmissione, una delle più seguite del palinsesto Mediaset, vedrà ancora una volta Alfonso Signorini nella veste di conduttore e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.
Tra i concorrenti del celebre reality c’è anche Francesca Cipriani, che proprio al Grande Fratello aveva debuttato quindici anni fa.
Ora sono una donna ed entro per essere me stessa. Non sono né strega né stratega.
– ha rivelato.
Tutto è cominciato nel 2006. Prima di partecipare ad Grande Fratello come concorrente di quella edizione, Francesca Cipriani conduceva un tg locale regionale. Il reality è stato un trampolino di lancio per lei, che in poco tempo si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico televisivo.
Dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha cominciato a studiare recitazione a Milano. Le offerte di lavoro e le proposte sono arrivate subito, e lei ha colto al volo l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo, a cui ambiva fin da bambina.
La soubrette ha anche partecipato in passato all’Isola dei Famosi.
Dopo aver fatto l’Isola dei famosi si è pronti a tutto. Certo, convivere chiusi nello stesso ambiente, con le luci sparate, la musica alta, può non essere facile. Ma intanto si può mangiare, e per me questa è la cosa più importante.
- Leggi anche: Grande Fratello VIP 6, l’elenco dei concorrenti