Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli innamorati: il gossip dice di sì

C’è una nuova coppia nascente sotto i riflettori del cinema. Il sito Dagospia ha infatti diffuso la notizia di un presunto flirt tra l’attore e regista Riccardo Scamarcio e l’attrice 23enne Benedetta Porcaroli. Entrambi avrebbero lasciato i rispettivi partner per mettersi insieme. Alla Mostra del Cinema di Venezia la Porcaroli si è presentata da sola, per presentare il film di cui è protagonista (“La Scuola Cattolica”), mentre Scamarcio ha declinato l’invito forse per non esporre lui e la sua nuova fiamma al gossip che li ha bersagliati nelle ultime settimane.

Stando a ciò che alcuni siti hanno dichiarato, l’amore tra Scamarcio e la giovane Porcaroli sarebbe nato durante le riprese del film “L’ombra del giorno” del regista Giuseppe Piccioni, in cui entrambi interpretano i protagonisti.

Secondo le indiscrezioni, dopo aver chiuso le storie in piedi con i rispettivi partner i due hanno cominciato a frequentarsi con una certa continuità.

Dai due diretti interessati, però, fino ad ora non è arrivata alcuna smentita e tanto meno una conferma delle voci insistenti sulla loro love story.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap