Enrico Papi dal 12 settembre conduce “Scherzi a parte”: “Quest’anno solo sana allegria”

Dopo tre anni di assenza torna sullo schermo il programma televisivo “Scherzi a parte”. In prima serata, su Canale 5, a partire dal 12 Settembre, Enrico Papi è pronto a beffeggiare i personaggi famosi come è nello spirito della trasmissione.

Il conduttore ha spiegato di provare una forte emozione nel ritornare sul piccolo schermo.

Sono emozionato di tornare a Mediaset dopo qualche anno, ma allo stesso tempo consapevole di sentirmi professionalmente più maturo dopo l’esperienza a Tv8, lo devo dire per correttezza, e carico di energia.

Scherzi a parte è un programma cult di Canale 5 cui ho voluto dare una sorta di imprinting, ma senza snaturarlo dalla sua forma originale, aggiungendo elementi di novità come gli scherzi che si consumano live, con la complicità degli ospiti in studio che da vittime di candid camera si trasformano in carnefici. Quindi, occhio: quest’anno nessuno sconto, ma solo sana allegria.

Enrico Papi non è solo uno degli autori, ma è anche un ideatore degli scherzi fatti in trasmissione. In tutto le puntate saranno sei. “Nel corso dei vari appuntamenti, potro’ contare su diversi ospiti, complici del programma nella realizzazione di alcune candid“, ha precisato.

Tra le vittime degli scherzi che vedremo a partire da stasera c’è Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Antonella D’Elia.

In ciascuna puntata Papi sarà affiancato da una presenza femminile, che sarà complice e al tempo stesso protagonista della Candid Camera. Ci sarà da divertirsi, insomma.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap