Georgina Rodriguez e la serie Netflix: “Vi racconto come ho conosciuto Cristiano Ronaldo”

Su Netflix è disponibile la serie “Soy Georgina”, in cui la signora Ronaldo racconta di come il destino le ha fatto incontrare l’uomo che le ha cambiato la vita. “So cosa vuole dire avere niente e so cosa significa avere tutto”, ha detto riferendosi alle sue umili origini. Georgina Rodriguez, che ha incontrato il campione Cristiano Ronaldo quando faceva la commessa in un negozio Gucci a Madrid, ha voluto mettere in evidenza il cambiamento di vita che ha subito passando dagli autobus e i monolocali alle macchine più lussuose e alle ville da favola.

Quel giorno, un giovedì d’estate, lavoravo da Gucci (a Madrid), e sarei dovuta uscire alle cinque. Un collega mi ha chiamato e mi ha chiesto di rimanere mezz’ora in più per aspettare una cliente”, ha raccontato Georgina.

Prima di uscire dal negozio, l’incontro che le ha cambiato la vita. Quello con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti del mondo. “È comparso un uomo bellissimo, alto quasi due metri, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici. Ho cominciato a sentire le farfalle nello stomaco, pensavo “Che mi succede?”.

Cristiano Ronaldo l’ha subito notata ed invitata a cena. Poi, insieme, sono stati visti e paparazzati per la prima volta a Disneyland Paris. Il “Pallone d’oro” che è intervenuto nella serie tv, ha ammesso che non si aspettava che Georgina diventasse la donna della sua vita.

L’ex modella, che è legata al campione dal 2016 e con il quale condivide una figlia, è in attesa di due gemelli.

Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l’autobus e me ne andavo sulla Bugatti”, ha dichiarato.

Le favole, a volte, si avverano. Evidentemente basta crederci.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap