Francesco Totti a Verissimo sul papà: “Sarà un Natale diverso”
L’ex calciatore Francesco Totti sarà ospite nella puntata del 28 novembre a Verissimo. Da poco Francesco è guarito dal Covid. E’ stato lo stesso virus a colpire anche la moglie Ilary Blasi e il padre di Francesco, che non ce l’ha fatta. Suo padre Enzo è deceduto da poco e proprio nel salotto di Silvia Toffanin l’ex calciatore lo ricorda. E dice a proposito del Natale:
“Spero di passarlo in famiglia, ma sarà un Natale diverso. Purtroppo non sarà come gli altri perché poco tempo fa ho perso mio padre.”.
Un dolore immenso per Totti, che ha annullato la sua partecipazione alla festa del cinema di Roma per la prima del documentario “Mi chiamo Francesco Totti” di Alex Infascelli, dedicato proprio a lui.
Colpito da una polmonite bilaterale, Totti è riuscito a curarsi a casa. Proprio pochi giorni fa il capitano della Roma aveva pubblicato un lungo post per i suoi follower su Instagram, parlando del Covid e del suo stato di salute.
Leggi anche–> I messaggi dei vip in ricordo di Diego Armando Maradona
Ecco cosa aveva scritto: “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene – scrive Francesco – Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano.”
E ancora a Verissimo Francesco parla del mondo del calcio e delle difficoltà legate alla pandemia.