Ambra Angiolini torna in tv: “Avevo il male di vivere”

Ambra Angiolini, è stata ospite di “Mattino Cinque”, e ha raccontato di alcuni momenti della sua carriera, svelando che non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto di sua madre Doriana. Stasera la vedremo recitare nella seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua” con Giorgio Pasotti.

Sulla sua carriera ha detto:

“Ho iniziato a ‘Non è la Rai’ per errore. E’ stato un errore, uno dei tanti diciamo, diventato poi un mestiere. Frequentavo una scuola di danza e una maestra di danza classica mi disse che c’erano questi provini per un corpo di ballo. I miei genitori non volevano, ma io riuscì ad arrivare al provino. All’ultimo provino non sono stata richiamata perché avevo sbagliato a scrivere il numero di telefono, il 5 era diventato un 6 e da due settimane chiamavano un medico che sfinito riuscì a rintracciarmi”.

Leggi anche–> Marina La Rosa e il racconto su un amore passato: “Voleva investirmi”

Oggi Ambra ha 43 anni e un’adolescenza non facile alle spalle, con un passato legato alla bulimia.

“Ero giovane, mi facevo ferire da alcune cose e piangevo di continuo, a quell’età sei tendenzialmente felice, io avevo il male di vivere degli adulti, quelle cose che ho dovuto imparare solo che la mia reazione era quella dei miei anni e quindi lo sfogo erano le mie lacrime”, ha raccontato. E poi: “Ero una ragazza che ostentava sicurezza. Ora non ho paura a farmi vedere fragile”, ha proseguito, aggiungendo:

“Mia mamma è meravigliosa, mi ha salvato spesso, è rock, i suoi tentativi per uscire ad aiutarmi sono stati tanti”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap