Ferrara Buskers Festival: dal 25 al 29 agosto artisti di strada ed ospiti internazionali

Sarà in versione “green” l’edizione 2021 del Ferrara Buskers Festival, che si terrà a Parco Massari nel cuore della città dal 25 al 29 Agosto prossimi (con anteprima il giorno 24). Dopo l’edizione più ristretta dell’anno scorso a causa del Covid, quest’anno la rassegna di musica, teatro e spettacoli vedrà la partecipazione di numerosi ospiti internazionali e i migliori artisti di strada sia italiani che stranieri.

Concerti di musica e artisti di strada

Sono previsti, ogni giorno, 12 concerti musicali in contemporanea, e non mancheranno ovviamente le performance di artisti di strada e giocolieri per allietare il pubblico presente.

Aperitivo con gli artisti

Una novità di quest’anno è il servizio street food e drink food all’interno del Parco. A partire dalle ore 19 si ha la possibilità di consumare un aperitivo in compagnia degli artisti presenti alla manifestazione. Il Festival, nato nel 1988, è stato fondato da Stefano Bottoni.

Come partecipare

Si può accedere al Festival previa prenotazione: i ticket sono disponibili sul sito ufficiale www.ferrarabuskers.com a partire dal 30 Giugno prossimo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

499 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap