Nuova fiamma per Gigi D’Alessio. Anche l’ex Tatangelo vive una storia d’amore

Quando finisce un amore importante, durato tanti anni, non è facile ricominciare subito. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo essersi separati l’anno scorso, pare abbiano ritrovato l’amore, o per lo meno una maggiore stabilità sentimentale.

I paparazzi hanno fotografato D’Alessio in compagnia della sua nuova fiamma. Stando alle indiscrezioni, la fidanzata del cantante sarebbe Denise Esposito, 28enne napoletana. La coppia è stata vista mentre lasciava la Villa dell’Olgiata, alle porte di Roma, dove D’Alessio e Tatangelo hanno convissuto per 14 anni.

Tra il cantautore partenopeo e la giovanissima fan pare ci sia del tenero da mesi. I due si sono conosciuti a Capri durante un concerto e sembra che vivano già insieme.

Anche Anna Tatangelo è legata sentimentalmente a Livio Cori, giovane cantautore con il quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. In una recente intervista la cantante non ha smentito il flirt, ma ha aggiunto di voler vivere questa storia con molta calma.

LEGGI ANCHE: AnnaZero, l’album della rinascita di Anna Tatangelo

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

564 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap