Fedez e la passione per la Nail Art: è un business

E’ cominciata per gioco, colorando le unghie in abbinamento a quelle della moglie Chiara. Poi, la passione di Fedez per la manicure ha preso il sopravvento e lo ha condotto a provare diversi esperimenti di Nail Art. Naturalmente, oltre ai consensi dei follower più affezionati, il rapper si è beccato pure qualche critica per il suo passatempo ritenuto poco mascolino.

Fedez, che però è abituato a non curarsi dei giudizi negativi, prosegue dritto per la sua strada, assecondando la passione per le unghie e dando spazio ad esperimenti curiosi e divertenti come i disegni Pokemon, Sponge Bob, fiorellini, fiammelle e altro ancora.

Da una semplice passione, come accade spesso ai Ferragnez, la nail art di Fedez si è concretizzata in un vero e proprio business. Il rapper qualche giorno fa ha lanciato una linea di smalti semipermanenti dai colori fluo, avvalendosi della collaborazione di un’azienda del settore, Layla Cosmetics.

Ogni flacone di colore, scelto personalmente da Fedez ad uno ad uno, sarà venduto al prezzo di 17,75 euro. Una parte del costo andrà a sostenere l’associazione Pangea Onlus, che opera a sostegno delle donne vittime di violenza domestica e per aiutare i loro bambini.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap