Fabrizio Corona e Asia Argento: il segreto di un legame speciale
Cosa unisce due personaggi famosi le cui vite sono spesso balzate agli onori della cronaca e del gossip? Forse, anzi sicuramente, la voglia di far parlare sempre e comunque di sé. Ma non solo. A sancire un legame tra Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento pare ci sia un’amicizia profonda che però non ancora sfocia nell’amore.
Proprio l’ex re dei paparazzi ha svelato al settimanale “Novella 2000” alcuni particolari intimi del suo rapporto con Asia Argento, dichiarando che i due sarebbero “amici con turbamento”.
“Lei ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me”, ha spiegato Corona, sottolineando però che “a cinquanta anni o poco meno non puoi pensare a ricrearti una vita”.
Anche Asia Argento la pensa allo stesso modo: si sta bene insieme, si godono i momenti trascorsi in compagnia, ma niente progetti.
Qualche settimana fa Corona aveva annunciato il suo matrimonio con Lia Del Grosso: ma, a quanto pare, le nozze non ci saranno oppure sono rinviate.
E’ difficile stare dietro a Fabrizio Corona, così tumultuoso anche nei sentimenti, per cui sicuramente ne sentiremo delle belle in futuro.