Fabrizio Corona commenta la Ferragni che posa seminuda: “Se la incontro…”

Stavolta Chiara Ferragni ha stupito i fan con alcuni scatti in cui mostra orgogliosamente il suo corpo perfetto fasciato soltanto da un completino intimo nero ed osè. Le immagini, postate su Instagram, sono accompagnate dalla didascalia: “Foto di me che sono mamma e allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”.

Potrebbe anche essere interpretato come un messaggio di body positivity, ma i commenti alle foto lasciano pensare a tutt’altro. Lo stesso marito di Chiara Ferragni, Fedez ha scritto: “Apperò”, aggiungendo nelle Stories: “Obiettivamente tanta roba”.

Tra coloro che hanno commentato le foto dell’imprenditrice con l’intimo in bella mostra c’è anche Fabrizio Corona. Dopo aver pubblicato tra le sue Stories su Instagram la foto della Ferragni accompagnata dalla dicitura “Daje sì”, ha aggiunto: “Non ho parole buone per nessuno”.

Al che una donna gli ha risposto in un tono abbastanza diretto e provocatorio: “Non fa nulla, tanto nessuno ti ca**, meno che meno la Ferragni”.

Ma lui, il bel tenebroso, è convinto che potrebbe sedurre Chiara Ferragni se avesse la possibilità di incontrarla. Che sia una provocazione lanciata al rapper Fedez o un modo qualsiasi per attirare l’attenzione su di sé?

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap