Eurovision: i Maneskin rappresenteranno l’Italia in Europa

Il gruppo romano de “I Maneskin”, vincitore del 71esimo Festival di Sanremo, parteciperà in rappresentanza del nostro Paese alla manifestazione “Eurovision”, prevista dal 18 al 22 Maggio prossimo a Rotterdam. I quattro membri del gruppo musicale sono felici di cogliere questa grande occasione, che arriva subito dopo la vittoria di Sanremo.

I quattro rockettari stupiti della loro vittoria

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, più di una volta, hanno espresso lo stupore per il risultato ottenuto al Festival di Sanremo:

Non ci aspettavamo una reazione così veloce da parte del pubblico. Abbiamo portato qualcosa di diverso da quello che si era abituati a vedere sul palco del Festival”.

La soddisfazione di Manuel Agnelli, il mentore del gruppo

La notizia della partecipazione dei Maneskin all’Eurovision Song Contest di Rotterdam è stata accolta con grande entusiasmo anche dal mentore del gruppo, Manuel Agnelli. “Sono orgogliosissimo di questi ragazzi che hanno saputo crescere e andarsi a prendere quello che gli spettava con coraggio, naturalezza, sincerità e tantissima passione”, ha detto.

Le porte dell’Eurovision si spalancano per questo gruppo rockettaro romano che ha cambiato le carte in tavola in una kermesse canore tradizionalista come il Festival di Sanremo. In bocca al lupo!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap