Eurovision: i Maneskin rappresenteranno l’Italia in Europa
Il gruppo romano de “I Maneskin”, vincitore del 71esimo Festival di Sanremo, parteciperà in rappresentanza del nostro Paese alla manifestazione “Eurovision”, prevista dal 18 al 22 Maggio prossimo a Rotterdam. I quattro membri del gruppo musicale sono felici di cogliere questa grande occasione, che arriva subito dopo la vittoria di Sanremo.
I quattro rockettari stupiti della loro vittoria
Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, più di una volta, hanno espresso lo stupore per il risultato ottenuto al Festival di Sanremo:
“Non ci aspettavamo una reazione così veloce da parte del pubblico. Abbiamo portato qualcosa di diverso da quello che si era abituati a vedere sul palco del Festival”.
La soddisfazione di Manuel Agnelli, il mentore del gruppo
La notizia della partecipazione dei Maneskin all’Eurovision Song Contest di Rotterdam è stata accolta con grande entusiasmo anche dal mentore del gruppo, Manuel Agnelli. “Sono orgogliosissimo di questi ragazzi che hanno saputo crescere e andarsi a prendere quello che gli spettava con coraggio, naturalezza, sincerità e tantissima passione”, ha detto.
Le porte dell’Eurovision si spalancano per questo gruppo rockettaro romano che ha cambiato le carte in tavola in una kermesse canore tradizionalista come il Festival di Sanremo. In bocca al lupo!