Emma Marrone ed Alessandra Amoroso presentano a Verissimo il brano realizzato insieme

Si intitola “Pezzo di cuore” il singolo realizzato dalle due artiste salentine Emma e Alessandra Amoroso, ed uscito lo scorso 15 Gennaio. Il brano rappresenta la (re)union di due cantanti, ma soprattutto di due ex amiche che hanno finalmente deciso di colmare il distacco che per anni le ha tenute lontane una dall’altra.

Le due cantanti, che hanno in comune le origini pugliesi ma non solo, sono state ospiti del programma tv “Verissimo” su Canale 5, e hanno raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin alcuni episodi della loro vita.

Emma, ad esempio, ha confessato di essere single e in attesa del grande amore. Ha infatti dichiarato: “Ho amato molto nella vita ma mi sono resa conto che è farsi amare che è più complicato, se dovesse arrivare oggi l’amore, sarei più brava nel farmi amare“.

Circa l’amicizia che le lega da tanto, le due artiste ci scherzano su: “Ci sopportiamo da sempre”.

Emma ed Alessandra, i cui esordi musicali sono simili (uscite entrambe dal talent show “Amici” di Maria De Filippi) sono felici di essersi ritrovate e annunciano importanti novità in campo discografico.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap