Elisa Isoardi, racconta il suo percorso a “Ballando con le stelle”
Elisa Isoardi danza con il maestro Raimondo Todaro. La coppia è tra i finalisti dello show Rai, “Ballando con le stelle“, che andrà in onda questa sera in prima serata su Raiuno, condotto da Milly Carlucci. A “Gente” che alla coppia di “Ballando” ha dedicato la copertina, Elisa ha svelato: “Mi sono fidata di lui e affidata a lui. Raimondo è stato eccezionale nel sapermi aspettare. La prima volta che abbiamo provato l’abbraccio del tango abbiamo impiegato un’ora e mezza perché mi sciogliessi”.
Una rigidità, la sua, dovuta alle responsabilità e al dovere verso la sua famiglia:
“Dietro a tanta rigidità c’è la mia storia. Quella della ragazza di 16 anni che arriva a Roma dalla montagna piemontese con una missione: lavorare e darsi da fare per la famiglia, basando tutto sulle proprie forze. Da sola con il mio senso del dovere”, ha raccontato la 37enne al settimanale.
E Raimondo Todaro che ha imparato a conoscerla, ha detto: “L’ho sempre vista come una donna bella, sensuale, ma lei non si sentiva affatto così. Gliel’ho detto, gliel’ho fatto notare, l’ho ripetuto, quasi fosse un training per l’autostima”.
Leggi anche–> Verissimo, Valeria Graci: “Io vittima di violenza psicologica”
Insomma stasera ci sarà la finale del programma di Raiuno e vedremo chi tra i ballerini vincerà la gara di questa edizione di “Ballando con le stelle”.