Al giornalista Daniele Bartocci i Global Leaders Awards 2025

ITALIA/ASIA – A fine agosto il continente asiatico ospiterà la prestigiosa Enterprise Edition degli ambiti Global Leaders Awards 2025, evento mondiale che celebra ogni anno le eccellenze imprenditoriali, manageriali e professionisti provenienti da ogni angolo del globo. Tra i protagonisti dell’Enterprise Edition 2025 a Kuala Lumpur (Malesia), ci sarà anche il giovane italiano Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista e food manager italiano, già eletto tra le 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio nel 2023 e nella Top 40 Under 40 Business Elite Awards dei manager under 40 più influenti dell’anno 2025.

Il premio Global Leaders Awards Enterprise Edition si è affermato durante gli anni come uno dei riconoscimenti più significativi nel panorama business globale. L’edizione 2025, firmato dal colosso internazionale BizoxMedia (operante anche in location come Emirati Arabi oltre che India), vedrà come ogni anno la partecipazione di brillanti personalità protagoniste da USA, UK, Dubai, Europa e Canada, Australia e altri Paesi, con la specifica mission di valorizzare innovazione, sostenibilità e impatto sociale di manager e imprenditori su scala globale.

Tra i premiati in una lussuosa location asiatica (ancora top secret in Malesia), ci sarà dunque la giovane eccellenza italiana (nata a Jesi, città di Roberto Mancini e dei campioni dello sport) Daniele Bartocci (impegnato da anni al servizio di un noto brand agroalimentare ) che riceverà in estate il riconoscimento mondiale Global Leader per il suo contributo nel settore alimentare e nella comunicazione responsabile tra food&sport.

Manager pluripremiato del food e personaggio autorevole nel food & sport journalism, Bartocci ha saputo distinguersi per un approccio dinamico e multidisciplinare, capace di connettere cibo, sport e media in un tessuto narrativo inclusivo, come tra l’altro dimostrato dal recente Premio Parola d’Oro 2025 ricevuto in Campidoglio, a Roma. Il suo percorso professionale è ricco di successi: dal Food Manager dell’Anno ai Le Fonti Innovation & Leadership Awards alla Borsa di Milano, al Premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane, al Millennium Award, Blog dell’Anno 2022, Top10 Bar Award e al Premio Fortunato al Coni, fino alla partecipazione come giudice sia nel talent show televisivo King of Pizza con la Nazionale Italiana Pizzaioli sul circuito Sky che alla finalissima del Premio Emergente Chef – Pizza – Sala 2025 a Monza. Le scorse settimane aveva ricevuto il Premio Nazionale di Filosofia 2025 a Certaldo per il suo lavoro di ricerca su Julio Velasco. Lo zio di Daniele è stato il primo viceallenatore italiano del Re Mida del Volley, nell’anno 1983 in A2 con lo Jesi Volley.

LEGGI ANCHE  Daniele Bartocci: intervista al fuoriclasse del giornalismo

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Stefano Moraschini

Stefano Moraschini lavora sul web dal 1999. Ha fondato Biografieonline.it nel 2003. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. È degustatore professionale e giudice internazionale di birre e formaggi. Copywriter e storyteller, aiuta le persone a posizionarsi sul web raccontando la loro storia. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, LinkedIn, Facebook.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: