Cris Galera, l’influencer che ha sposato sé stessa: “Ho trovato l’amore e ho divorziato”

Sono tante le persone che, al tradizionale matrimonio con i relativi rischi ed un eventuale fallimento, preferiscono la “sologamia”. Cris Galera, modella 33enne, lo scorso 13 settembre aveva annunciato sui social l’intenzione di celebrare l’unione con se stessa. Per l’occasione l’influencer indossò un abito nuziale e scrisse:

Ho deciso di sposare me stessa, e spero di ispirare altre donne a investire nella loro autostima. Da quando ho dato la notizia, mi stanno scrivendo tantissimi uomini e tantissime donne, dicendo di volermi sposare, ma non ho intenzione di divorziare tanto presto.

Dopo circa novanta giorni da quell’annuncio, Cris Galera ha annunciato di essere innamorata. Stavolta, l’oggetto del suo amore è una persona speciale, conosciuta da poco tempo. Così, ha dovuto divorziare da se stessa (naturalmente in modo simbolico).

Il matrimonio con me stessa è stato bello finché è durato. Perché ho “divorziato”? Ho iniziato a credere nell’amore nel momento in cui ho incontrato una persona speciale. A settembre ho fatto quella scelta perché avevo raggiunto un punto in cui ero maturata, avevo capito di essere una donna forte e determinata. Prima ero sempre impaurita all’idea di restare da sola, ma ho capito che dovevo imparare a stare bene con me stessa. Quando è successo, ho deciso di celebrare un matrimonio“, ha dichiarato.

Di certo la modella brasiliana non è disposta a dare peso alle parole degli hater che vogliono rovinarle questo bel momento. “Le opinioni delle persone non cambieranno quello che penso”, ha spiegato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: