“Cosa sarà”, il nuovo film con Kim Rossi Stuart: in prima visione il 27 Marzo su Sky Cinema Due

Tra gli attori italiani Kim Rossi Stuart è uno dei più apprezzati, poiché ha dato prova di avere un gande talento e bravura interpretando ruoli di spessore in diverse pellicole. Questa, però, è particolarmente impegnativa perché racconta la storia autobiografica del regista Francesco Bruni.

Nel film, intitolato “Cosa sarà”, Kim Rossi Stuart è il protagonista Bruno Salvati, un regista di commedie che però non riesce ad affermarsi nel suo campo. Separatosi dalla moglie, che frequenta una donna, Bruno ha due figli adolescenti, Adele e Tito (con i quali ha un rapporto piuttosto complicato e sofferto).

Improvvisamente nella sua vita irrompe la diagnosi di una forma di leucemia piuttosto grave, la mielodisplasia. Per poter sopravvivere, bisogna al più presto trovare un donatore. Proprio a partire da questo delicato momento Bruno comincia a dare un nuovo significato alle esperienze, ai rapporti e alla vita in generale. Il padre Umberto, riferendogli un particolare del passato, accende in Bruno la speranza di potercela fare e guarire.

Il film sarà trasmesso domani, 27 Marzo, in prima visione su Sky Cinema Due alle ore 21.15. Ma la pellicola potrà essere vista anche in streaming su NOW.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: