“Cosa sarà”, il nuovo film con Kim Rossi Stuart: in prima visione il 27 Marzo su Sky Cinema Due
Tra gli attori italiani Kim Rossi Stuart è uno dei più apprezzati, poiché ha dato prova di avere un gande talento e bravura interpretando ruoli di spessore in diverse pellicole. Questa, però, è particolarmente impegnativa perché racconta la storia autobiografica del regista Francesco Bruni.
Nel film, intitolato “Cosa sarà”, Kim Rossi Stuart è il protagonista Bruno Salvati, un regista di commedie che però non riesce ad affermarsi nel suo campo. Separatosi dalla moglie, che frequenta una donna, Bruno ha due figli adolescenti, Adele e Tito (con i quali ha un rapporto piuttosto complicato e sofferto).
Improvvisamente nella sua vita irrompe la diagnosi di una forma di leucemia piuttosto grave, la mielodisplasia. Per poter sopravvivere, bisogna al più presto trovare un donatore. Proprio a partire da questo delicato momento Bruno comincia a dare un nuovo significato alle esperienze, ai rapporti e alla vita in generale. Il padre Umberto, riferendogli un particolare del passato, accende in Bruno la speranza di potercela fare e guarire.
Il film sarà trasmesso domani, 27 Marzo, in prima visione su Sky Cinema Due alle ore 21.15. Ma la pellicola potrà essere vista anche in streaming su NOW.