Colin Firth, una nuova storia d’amore per l’attore di Bridget Jones?
Pare che l’attore Colin Firth abbia ritrovato l’amore. Si tratterebbe di una giornalista, che in molti, naturalmente, hanno ribattezzato con il nome di Bridget Jones. Dal film che lo ha visto protagonista maschile della storia d’amore, recitando con Renée Zellweger, nella parte di Bridget. Ma andiamo con ordine.
Colin si è separato dalla moglie Livia Giuggioli. Una separazione inaspettata dal momento che sembravano una coppia perfetta. Ma il loro matrimonio è naufragato per un tradimento della moglie con un giornalista italiano. Da qui la rottura con tra l’attore e la sua ex moglie.
Leggi anche–> Cesare Cremonini e il periodo buio: “Sentivo un mostro dentro me”
Colin Firth ha compiuto 60 anni, compiuti il 10 settembre scorso, mentre la sua nuova fiamma ne ha 49. I due sono stati paparazzati insieme felici in un parco londinese. Sembrano in perfetta sintonia. Lei si chiama Joanna Gosling ed è una giornalista televisiva della BBC. Anche lei ha un matrimonio finito alla spalle con Sir Craig Oliver, ex direttore delle comunicazioni di David Cameron, nonché leader della campagna referendaria contro la Brexit.
Matrimonio che è finito nel 2014, dopo 18 anni insieme e tre figli. Mentre l’attore ha due figli ed è stato sposato per 22 anni. L’annuncio della fine del suo matrimonio è arrivato circa un anno fa.