Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza dopo un malore
Si aggravano nuovamente le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. Nella notte di mercoledì ha avuto un collasso ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La principessa attualmente si trova presso una clinica privata in Sudafrica, dove viene curata a seguito di un’infezione contratta lo scorso Maggio.
Per questo motivo la moglie di Alberto di Monaco non è più tornata in Principato. I rumors avevano anche ipotizzato che tra i motivi della permanenza in Sudafrica vi fosse anche una crisi di coppia.
C’è preoccupazione per questo ennesimo ricovero: anche se sono passati ormai mesi dall’intervento chirurgico a cui Charlene è stata sottoposta, non si intravede ancora un barlume di guarigione.
L’infezione che ha colpito orecchie, naso e gola dopo l’operazione ha peggiorato le condizioni della Principessa. Da gennaio Charlene non vede i suoi figli, mentre il Principe Alberto si è recato in Sudafrica qualche giorno fa, come evidenziano le foto e gli scatti pubblicati sui social.