Cecilia Rodriguez attacca Delia Duran: “Non è vero che noi sudamericani siamo così”

Mentre Delia Duran, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non perde occasione di decantare la bellezza dell’amore libero, attribuendo tale principio alla cultura sudamericana, Cecilia Rodriguez sui social si  dichiara offesa per tali dichiarazioni. La modella argentina, sorella di Belen, ha attaccato la Duran difendendo le sue origini.

Devo difendere la mia cultura. Ho sentito tante volte in questo Grande Fratello dire ‘io sono sud americana, noi siamo così’. Non è vero, a livello culturale siamo diversi perché gli europei sono meno calorosi rispetto a noi, noi siamo più per il contatto, per baci e abbracci. Siamo nati con la musica, balliamo, anche con movimenti sensuali. Non confondiamo però.

Non voglio fare polemica ma chiarezza, mi sono sentita offesa nel sentire quella cosa. Siamo un po’ più aperti sicuramente, io sono sud americana e non sono così aperta nell’amore, per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. È libero perché lasci essere chi vuole essere la persona che vuoi al fianco. Libero in quel senso, non libero di andare con altre persone. Quello non è amore libero”, ha dichiarato la Rodriguez.

Hanno destato scalpore le recenti dichiarazioni di Delia Duran e suo marito Alex Belli, che hanno definito il loro un amore “libero ed evoluto”, in quanto prevede anche rapporti sessuali a tre con altre donne.

Cecilia Rodriguez e Delia Duran
Cecilia Rodriguez e Delia Duran

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap