Teo Mammucari a Verissimo: “Ho fatto tanti lavori, io vengo dalla strada”

Il conduttore Teo Mammucari, nel salotto pomeridiano di “Verissimo”, si è lasciato andare all’emozionante racconto della sua gavetta. “Io vengo dalla strada, non me ne vergogno, io sono un coniglio selvatico, facevo il pittore, l’imbianchino e poi andavo a scuola di teatro e puzzavo di vernice e di acquaragia, mi mettevo vicino a miei compagni che mi chiedevano cosa avessi, mi toglievo lo smalto di dosso. Però quella roba là ti forma, ti fa diventare duro, tosto, ti serve“, ha rivelato a Silvia Toffanin il presentatore de “Le Iene”.

Nei primi anni della carriera Mammucari ha provato a fare un po’ di tutto, non era certo così conosciuto e popolare.

Ho fatto tipo venti lavori, tra cui impianti di allarme, il muratore, il garagista, mentre facevo il teatro mi pagavano con quella roba lì. Solo che mi cacciavano tutti perché ero terribile, sul lavoro facevo già il matto e mi mandavano via“, ha aggiunto.

Come è successo ad altri personaggi dello spettacolo, anche per Teo è arrivato il momento in cui il talento incontra la fortuna. “Un giorno mi ha chiamato Davide Parenti, l’autore de “Le Iene”,  io facevo cabaret, serate, lui voleva che facessi l’inviato e mi ha chiesto se avessi un’idea. Dopo la telefonata, in ascensore una signora mi pulisce la giacca e comincia a togliere i peli, poi ho pensato che questa cosa funzionava. Ho chiamato Davide e ho pensato di fare delle interviste togliendo le cose addosso alla gente, i peli, pulendo le labbra, ho girato questa roba e ha avuto successo“.

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Ora Mammucari sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera: sta presentando “Le Iene” insieme a Belen Rodriguez.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap