Can Yaman sulla presunta storia con Diletta Leotta: “Sono fatti miei. Punto”
L’attore turco Can Yaman è stato bersagliato dai commenti delle sue fan che non avrebbero gradito la presunta liaison con Diletta Leotta. Da qui stanco delle critiche ha pubblicato una storia su Instagram. Poi l’attore ha cancellato l’account Twitter, inibito i commenti su Instagram, pubblicando sul suo social una storia chiarissima: “Sono fatti miei. Punto.”
Insomma, all’interprete di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” sembra non siano piaciute per niente le fotografie finite su tutti i giornali insieme alla conduttrice di Dazn. La prima a lanciare il gossip è stata Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica, sulla presunta storia d’amore tra i due. Quindi poi sono arrivati gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ritraevano Can e Diletta intenti a scambiarsi un bacio in un ristorante.
Leggi anche–> Nel cassonetto della carta trova la prima edizione de “Il Giorno della Civetta” con la dedica autografa di Sciascia
Ma non è tutto perché è stata lanciata un’altra indiscrezione su Diletta che, come riferisce il settimanale Oggi, avrebbe passato del tempo, qualche giorno prima, con il calciatore Zlatan Ibrahimovic, in particolare i due avrebbero trascorso il Capodanno insieme. Ecco cosa scrive il settimanale: «Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più».