Bianca Guaccero e la tenera foto con la piccola Alice

«Love is». Così scrive sul suo profilo Instagram la conduttrice Bianca Guaccero, commentando una foto che la ritrae con la figlia Alice, la piccola ha cinque anni e non compare spesso sui social. Nella foto madre e figlia si scambiano un bacio e hanno addosso un maglione stile natalizio.

La piccola è nata dall’amore dell’attrice e conduttrice 39enne con il produttore Dario Acocella. Il loro legame è durato quattro anni. Oggi Bianca Guaccero è single e su Instagram ha scritto: «Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola- un messaggio scritto di recente – Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre».

Sul suo essere mamma e single l’attrice e conduttrice di Detto Fatto ha sempre scherzato.

Leggi anche–> Al via dal 23 dicembre la serie ‘Fratelli Caputo’ con Frassica e Bocci

La donna è tornata da poco al timone del programma di Raidue dopo le polemiche su un tutorial su come fare la spesa in modo sexy, che lo scorso novembre aveva portato alla sospensione di Detto Fatto.

Oggi con un bellissimo sorriso, dal suo social, la conduttrice Bianca Guaccero vestita da Babbo Natale fa un bellissimo augurio ai suoi fan. Ecco le sue parole: Vi auguro di trovare non sotto l’albero, ma intorno all’albero tutto ciò di cui avete davvero bisogno… buon Natale!

 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap