Al via dal 23 dicembre la serie ‘Fratelli Caputo’ con Frassica e Bocci

Sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata, a partire dal 23 dicembre, “Fratelli Caputo”. Si tratta  della nuova serie tv con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. La serie tv “Fratelli caputo” è prodotta da Ciao Ragazzi! con la collaborazione della Apulia Film Commission ed è ideata  da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri.

La serie narra la storia di due fratellastri che vivono un rapporto d’amore/odio. Entrambi sono figli di Calogero Caputo, ex sindaco di Roccatella. L’uomo nel paesino siciliano aveva preso in moglie Agata (Aurora Quattrocchi). dal loro matrimonio è nato il suo primo figlio, Nino.

Leggi anche–> Alberto Angela e il suo libro: “L’ultimo giorno di Roma”

Tuttavia durante un viaggio di lavoro a Milano, l’ex sindaco Calogero, però, aveva conosciuto Franca (Anna Teresa Rossini). Dal loro rapporto è nato un secondo figlio, Alberto, interpretato da Cesare Bocci. Per l’amore nei confronti di Franca Calogero ha abbandonato la famiglia siciliana.

Alberto deciderà di trasferirsi a Roccatella per candidarsi in qualità di sindaco presto, però, dovrà fare i conti con il fratellastro Nino.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap