Belen Rodriguez incinta: dopo indiscrezione, nessuna smentita

Il settimanale di gossip “Novella 2000” ha pubblicato qualche giorno fa uno “scoop” riguardante la probabile gravidanza di Belen Rodriguez, da qualche tempo legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, giovane e talentuoso hair stylist.

Il periodico ha anche aggiunto che la soubrette argentina potrebbe essere già al terzo mese di gravidanza. Mentre Belen non ha né confermato né smentito la notizia pubblicata (il che lascia pensare che possa essere tutto vero, perché la Rodriguez ha l’abitudine di smontare subito le informazioni false che circolano sul suo conto), i suoi follower vanno alla ricerca di elementi per capire l’eventuale fondatezza della voce che circola insistente in questi ultimi giorni.

Stando alle indiscrezioni dei follower più affezionati, che seguono quotidianamente il suo profilo pubblico sui social network, Belen da un po’ di tempo ha smesso di postare foto che la ritraggono a figura intera. A molti questo è sembrato un modo per nascondere il pancino che comincia a notarsi.

I familiari della conduttrice non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento: i fan si sono rivolti alla sorella Cecilia, al fratello James e ai genitori, ma senza ottenere risposta.

Proprio tale comportamento di eccessivo riserbo farebbe pensare al probabile arrivo di un secondo figlio per Belen, nonché un fratellino o sorellina per Santiago, nato dal precedente matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

575 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap