Aurora Ramazzotti nel cast delle “Iene”

Su Instagram risponde alle domande dei follower sul sesso

La “Rubrichetta” (come lei stessa l’ha denominata) che Aurora Ramazzotti tiene su Instagram è uno spazio virtuale in cui con la leggerezza e l’ironia che la contraddistinguono, risponde alle domande che i numerosi follower gli rivolgono sull’argomento “Sesso”.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, da poco entrata nel cast del programma “Le Iene”, si dimostra all’altezza di tale compito, tanto è vero che riesce a rispondere anche ai quesiti più imbarazzanti e scabrosi.

La sua risposta alla domanda “Come descriveresti un orgasmo?” è diventata virale, grazie alla mimica facciale che ha reso bene l’idea di ciò che intendeva dire.

La conduttrice e soubrette è molto brava a mantenere vivo il rapporto con i follower sui social, dove parla di problemi sessuali con grande delicatezza.

Ma anche nel cast delle Iene sta dando il meglio di sé: il primo servizio che ha presentato in tv riguardava il tema dell’esiguo numero di quote rosa in Parlamento, un tema scottante e assai attuale.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

213 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap