Amici 2022: attesa per il serale del programma

Si avvicina il momento decisivo per la 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”. La trasmissione “migra” infatti in prima serata su Canale 5, assumendo la forma di un vero e proprio show al quale partecipa solo una parte degli allievi ammessi a questa edizione. Secondo le indiscrezioni, Stefano De Martino assumerà il ruolo il giudice anche nel prossimo serale.

La prima puntata del serale di “Amici” è prevista per Sabato 19 marzo. Pur non essendo ancora una data ufficiale, in genere il serale del talent prende il via dopo la chiusura di “C’è posta per te”, il programma condotto al sabato sera dalla De Filippi.

Per quanto concerne la finalissima di Amici, dovrebbe essere prevista per sabato 14 Maggio. Il serale andrà quindi in onda per nove puntate consecutive.

Legato all’inizio del “serale” di Amici c’è il FantaAmici, il gioco che coinvolge direttamente il pubblico che segue da casa il programma. Per partecipare è necessario formare la propria squadra, che dovrà essere composta da un professore e cinque alunni.

Le ultime sfide di canto e ballo hanno dato il loro verdetto: stando ai risultati, accederanno al serale di Amici la ballerina pugliese Serena Carella (seguita da Raimondo Todaro), il cantante Albe (del team di Anna Pettinelli),  il ballerino John Erik e la cantante Aisha (quest’ultima seguita da Lorella Cuccarini).

amici 2022 allievi serale
Allievi di Amici 2022
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap