La gioia di Tiziano Ferro: “Io e Victor siamo diventati genitori”

Era il 13 luglio 2019 quando Tiziano Ferro ha sposato il compagno Victor Allen a Sabaudia. I due si erano già uniti in matrimonio in America, il 25 giugno del medesimo anno.

All’epoca il cantante dichiarò a Vanity Fair: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”. Oggi la coppia vive a Los Angeles, ma pare che nei loro progetti futuri vi sia l’acquisto di una casa a Latina, città natale di Tiziano Ferro.

Tre anni dopo la celebrazione delle nozze, arriva un’altra bella notizia per la coppia. Tiziano ha annunciato su Instagram di essere diventato papà di due splendidi bambini: Margherita (9 mesi) e Andres (4 mesi).

Il cantante ha voluto condividere con i follower un tenero scatto di famiglia, nel quale lui e Victor abbracciano con affetto i due nuovi arrivati.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo”, ha scritto l’artista.

La prima volta che Tiziano Ferro ha fatto “coming out” è stato nel 2010, quando è uscito il suo libro “Trent’anni e una chiacchierata con papà”. Poi nel 2017, aveva dichiarato ad un noto settimanale: “A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti”.

Oggi Tiziano Ferro è un uomo realizzato sia nella vita che nella carriera.

Victor Allen e Tiziano Ferro con i figli
Tiziano Ferro con Victor Allen e la foto con i figli
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap