Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la storia è al capolinea dopo quattro anni

La scorsa estate sono stati visti mentre erano in vacanza insieme sulla Costiera Amalfitana, e sembravano complici e spensierati. Per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è però arrivato il momento della rottura definitiva, dopo diverse crisi e successivi riavvicinamenti. Anche se la coppia non ha ancora ufficializzato la fine della loro storia, il settimanale “Chi” ha raccolto alcune indiscrezioni che lasciano pensare che stavolta sia definitiva.

Dopo quattro anni “ballerini” (tra dichiarazioni pubbliche di vicinanza e affetto sui social e occasioni in cui i due apparivano l’uno senza l’altra) l’attrice e l’ allenatore della Juventus sembrano ormai decisi a lasciarsi per davvero.

La rivista “Chi” ha riportato il racconto di un paparazzo che, di recente, ha incontrato Ambra per le strade di Milano, mentre piangeva. Sempre sulle pagine del noto settimanale si legge:

Stando alle nostre fonti sembrerebbe che la Angiolini abbia scoperto un tradimento da parte di Max. Un colpo al cuore per lei che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine.

Sul giornale appare una foto in cui l’attrice, con la valigia e visibilmente triste, sta per lasciare Milano, la città in cui viveva con Massimiliano. Per lui, infatti, l’attrice aveva lasciato Brescia dove abitava da tanto tempo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap