Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: le due bionde sono rivali?
Tra le conduttrici televisive più amate ci sono sicuramente Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi. Sono tanti i telespettatori che si chiedono quali siano i rapporti tra queste due soubrette, che spesso si sono avvicendate nella conduzione degli stessi programmi.
A marzo 2021, infatti, toccherà ad Ilary Blasi condurre L’Isola dei Famosi, mentre in passato entrambe le bionde e dinamiche presentatrici hanno guidato una delle trasmissioni tv più seguite dal pubblico, ossia “Le Iene”.
Le due conduttrici sono rivali oppure tra di loro non vi è alcuna malsana competizione?
C’è più di un elemento che lascia pensare ad un rapporto armonioso tra la moglie dell’ex calciatore Totti e la Marcuzzi. Come quest’ultima ha sottolineato, non vi è competizione o rivalità, anzi.
“Quando sono tornata a condurre “Il grande fratello” Ilary mi fece un videomessaggio dicendo che era felice che fossi ‘tornata a casa’. E’ stata carina, era una cosa bella, l’ho apprezzata”, ha rivelato.
E circa lo scambio dei programmi l’una con l’altra, la Marcuzzi ha detto:
“Ilary è rimasta a ‘Le Iene’ per tanto tempo. Io e lei ci siamo scambiate spesso i programmi, evidentemente abbiamo corde simili”.
LEGGI ANCHE: Pietro Castellitto sarà Francesco Totti nella serie dedicata al “Pupone”