Lo chef Alessandro Borghese racconta il Covid sui social: “Spero di levarmelo presto di mezzo”

Sono tanti i personaggi famosi colpiti dal Covid che comunicano ai follower sui social le condizioni di salute e le conseguenze del virus nella loro vita. Tra questi c’è anche il popolare chef Alessandro Borghese, che su Instagram in questi giorni sta raccontando la sua quarantena forzata a causa del Covid.

Qualcuno forse ricorda che lo intervistammo un po’ di anni fa. LEGGI: intervista ad Alessandro Borghese.

Nelle  “Storie” Instagram Borghese scrive: “Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid”

Circa le condizioni di salute, aggiorna i suoi follower scrivendo: “Niente febbre per ora, ma sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte, la testa che mi gira”.

Ma per fortuna Borghese non perde l’ottimismo, e anzi ci tiene a mettere in evidenza i momenti più piacevoli della sua quarantena, come quello in cui sorseggia un caffè o quando si dedica alle sue letture preferite.

 “Spero di levarmi il Covid immediatamente di mezzo perché dovrò sostituirmi i reni. Non so più come posarmi sul letto. Ma a prescindere da questo, sono anche piuttosto fortunato, quindi, va bene così“, ha dichiarato lo chef di “4 Ristoranti”.

E noi ovviamente gli auguriamo una buona guarigione!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap