Arisa e il fidanzato si sono lasciati: matrimonio annullato

Dovevano sposarsi il 2 settembre

La cantante Arisa, intervistata da Mara Venier domenica scorsa durante la trasmissione “Domenica In”, aveva commosso il pubblico televisivo raccontando del suo nuovo amore che, a suo dire, “sta attraversando un momento difficile”.

Ma evidentemente qualcosa è andato scorso, visto che Andrea Di Carlo, compagno di Arisa, ha deciso di lasciarla proprio all’indomani di questa intervista rilasciata in tv.

Il motivo della rottura, secondo Di Carlo, sta nella scelta della cantante di non rivelare il nome di lui in pubblico, davanti alle telecamere. Sul profilo Instagram l’uomo ha scritto: “Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. “Sì anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo”.

Alla base della decisione del giovane di lasciare Arisa e di annullare il matrimonio (fissato per il prossimo 2 Settembre) c’è anche il timore che la cantante non abbia ancora del tutto dimenticato il suo ex compagno, con cui ha avuto una relazione di nove anni.

Al settimanale “Oggi” Di Carlo ha rivelato: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma.

Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

LEGGI ANCHE  Botta e risposta tra Arisa e Anna Pettinelli ad Amici 2020

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap