Lo chef Alessandro Borghese racconta il Covid sui social: “Spero di levarmelo presto di mezzo”
Sono tanti i personaggi famosi colpiti dal Covid che comunicano ai follower sui social le condizioni di salute e le conseguenze del virus nella loro vita. Tra questi c’è anche il popolare chef Alessandro Borghese, che su Instagram in questi giorni sta raccontando la sua quarantena forzata a causa del Covid.
Qualcuno forse ricorda che lo intervistammo un po’ di anni fa. LEGGI: intervista ad Alessandro Borghese.
Nelle “Storie” Instagram Borghese scrive: “Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid”
Circa le condizioni di salute, aggiorna i suoi follower scrivendo: “Niente febbre per ora, ma sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte, la testa che mi gira”.
Ma per fortuna Borghese non perde l’ottimismo, e anzi ci tiene a mettere in evidenza i momenti più piacevoli della sua quarantena, come quello in cui sorseggia un caffè o quando si dedica alle sue letture preferite.
“Spero di levarmi il Covid immediatamente di mezzo perché dovrò sostituirmi i reni. Non so più come posarmi sul letto. Ma a prescindere da questo, sono anche piuttosto fortunato, quindi, va bene così“, ha dichiarato lo chef di “4 Ristoranti”.
E noi ovviamente gli auguriamo una buona guarigione!