Alessandro Borghese: “Da settembre in tv con il nuovo format Piatto Ricco”

La prossima stagione televisiva si preannuncia scoppiettante anche per tutti gli appassionati di cucina. A Settembre prossimo Alessandro Borghese, uno dei cuochi più famosi d’Italia, condurrà un cooking game show intitolato “Piatto Ricco”. Il nuovo format andrà in onda, in prima visione assoluta, sul canale Tv 8.

Borghese, dopo il successo di “Cuochi d’Italia”, torna nuovamente in tv con un programma dedicato a chi ama la cucina: al suo fianco ci sarà stavolta lo chef campano Gennaro Esposito.

In “Piatto Ricco” tre cuochi amatoriali, provenienti da diverse parti d’Italia, si sfideranno in una gara piena di suspense e sorprese, mettendo alla prova non solo le competenze culinarie, ma anche la resistenza e la capacità di mantenere a lungo i nervi ben saldi.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap