Alba Parietti: “Alvise Rigo è bellissimo ma troppo vecchio”

Da giorni circola la notizia che tra Alba Parietti e Alvise Rigo vi sia qualcosa in più di una semplice amicizia. La soubrette ha quindi rotto il silenzio commentando l’ultima trovata del gossip che riguarda lei e l’affascinante rugbista protagonista del programma “Ballando con le Stelle”.

La Parietti ha risposto alle illazioni di una sua vicina di casa, ammettendo di aver cenato in compagnia di Alvise ma senza alcun doppio fine. Nel contempo, ha messo a tacere con l’ironia che la contraddistingue anche ciò che è stato scritto sul sito Dagospia.

Allora questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa @alda.bosetti che non se ne perde una e mi scrive “ bel colpo” . Quindi secondo la rubrica di Dagospia il mio amante sarebbe @alvise_rigo di trent’anni ( soli ) più giovane di me. Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo , Alvise è bellissimo ma per me è troppo , troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe , fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio” – si legge sul profilo Instagram di Alba Parietti.

Tra i commenti al post c’è quello del figlio Francesco Oppini e quello di Sabrina Salerno, che è in trasmissione con Rigo e scrive:

“Te l’ho presentato io e non mi hai detto niente!”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap