Adele torna con “Easy on me”: ecco cosa ha raccontato a Vogue

Dopo cinque anni di assenza, Adele è pronta a tornare sul panorama musicale con un nuovo singolo, in uscita il 15 ottobre prossimo. Su “Vogue”, dove ha guadagnato una doppia copertina (nel Regno Unito e in America) la nota cantante britannica ha rivelato alcuni episodi riguardanti la sua vita, del suo divorzio e dei momenti difficili che ha attraversato.

Ho passato molto tempo da sola. Mi sono resa conto che quando ero in palestra non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato di perdere peso. Ho pensato, se posso rendere forte il mio fisico, e posso sentirlo e vederlo, forse un giorno posso rendere forti le mie emozioni e la mia mente.

– ha dichiarato.

Il mio corpo è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera. Non solo ora e capisco perché è uno shock. Capisco perché alcune donne in particolare si sono sentite ferite. A vista ho rappresentato tante donne. Ma sono sempre la stessa persona.

– ha proseguito la cantante.

Adele ha poi rivelato che, a parlare male del suo corpo e della trasformazione fisica avvenuta, sono state proprio le donne. “Mi sono sentita ferita”, ha confessato con amarezza.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap