Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella: “Ho avuto un flirt con Katia Ricciarelli”

Giucas Casella continua a stupire con le sue rivelazioni scioccanti durante il “Grande Fratello Vip”. Qualche giorno fa il noto illusionista ha raccontato ai coinquilini della Casa di aver avuto, da giovane, alcune esperienze omosessuali.

Non ho vissuto delle storie importanti con altri uomini, ma ho avuto delle esperienze e degli incontri occasionali: ne ho parlato in casa perché non bisogna reprimere nulla, bisogna fare quello che si sente di fare.

Non c’è nulla di strano, è normale: l’amore è libertà, viviamola in tutti i modi, quando è successo è stato bellissimo… io dico sempre la verità, non mi pento di niente.

– ha dichiarato, rivolgendosi al pubblico televisivo che segue il programma da casa.

Durante la scorsa puntata, poi, Giucas Casella si è lasciato andare ad un’altra confessione shock.

Stavolta si parla di Katia Ricciarelli, con la quale l’illusionista dichiara di aver avuto un flirt. Quando accenna ad una notte trascorsa insieme, la Ricciarelli per tutta riposta gli dice di non ricordare. E lui incalza chiedendo: “Ti ho forse ipnotizzata?”, chiedendo poi a bassa voce: “Come sono stato? Scarso?”. Su queste parole Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento, forse temendo che si sfociasse in un dialogo troppo intimo.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap